Monaco, 29 ottobre 2013
Dietmar Meding - ex vicepresidente delle Soluzioni Cloud per l’area EMEA presso SAP - è stato nominato Partner presso InEssence Reply, la società di Reply specializzata in soluzioni SAP Cloud. Nel suo nuovo ruolo, Dietmar supervisionerà e promuoverà il SAP Cloud per il gruppo Reply.
InEssence Reply fornisce servizi a supporto delle soluzioni SAP Cloud, quali consulenza, ottimizzazione dei processi e integrazione, oltre alla tecnologia SAP Cloud e sviluppi basati sul SAP Cloud. Grazie alla collaudata rete di Reply, tutto questo può essere offerto in ambienti esclusivamente Cloud, come pure in scenari ibridi e, in particolare, in aggiunta a infrastrutture esistenti o soluzioni on-premise collegate a SAP.
Oggi il Cloud Computing è uno dei fattori determinanti per il rinnovamento delle aziende e non solo dal punto di vista tecnologico. All’interno di questo scenario, Reply fornisce servizi dal valore aggiunto in diverse aree e per svariate soluzioni di cloud computing.
Dietmar Meding è entrato a far parte di SAP nel 2008 e, a partire dal 2012, si è occupato della gestione delle soluzioni SAP Cloud in qualità di vicepresidente per l’area EMEA & MEE (Europa, Medio Oriente, Africa & Europa Medio Orientale). Prima di entrare a far parte di SAP, Meding ha lavorato presso la Parametric Technology Corporation, in Germania. La sua carriera ha avuto inizio presso CONNEXT Communication GmbH, dove si occupava dello sviluppo e della commercializzazione di software di servizi sanitari. Nel corso degli anni, Meding ha accumulato un’esperienza ultra quindicennale nel campo delle vendite e della gestione delle vendite.