QUAL è LA PROPOSTA DI LIQUID REPLY
Liquid Reply guida le iniziative di grandi realtà bancarie italiane che hanno deciso di fare propria questa strategia, formando i team non solo IT e DevOps, ma anche Business. Tutti i settori dell’azienda vengono coinvolti e sono a conoscenza dei principi del Chaos Engineering, per poterli applicare gradualmente alle proprie infrastrutture, applicazioni, procedure e persone.
Nei cantieri aperti, Liquid Reply sta ottenendo risultati interessanti. Partendo da piccoli esperimenti mirati, al cliente è permesso di capire quanto valore può portare questo nuovo modo di operare, che predilige la prevenzione ed il sondaggio attivo, complementari all'analisi statica e al test del software.
Liquid Reply supporta i clienti in tutte le fasi dell’adozione del Chaos Engineering: dalla formazione teorica alla selezione degli strumenti, dalla progettazione degli esperimenti all' analisi dei risultati.
Attraverso approccio e metodologia consolidate nel tempo, disegna assieme ai propri clienti soluzioni ad-hoc nel contesto di riferimento. Li accompagna nella valutazione e comprensione delle evidenze per migliorare i processi di gestione degli incidenti minimizzando i costi legati al disservizio e l'eventuale esperienza negativa per gli utenti finali.