Liquid Reply è la società del Gruppo Reply specializzata nella definizione di strategie e architetture Hybrid e Multicloud, nonché nell'applicazione di soluzioni GenAI al requisito non funzionale.
Liquid Reply è il tuo partner tecnologico di fiducia per affrontare le sfide del futuro digitale. Supportiamo le aziende con soluzioni di infrastruttura e multicloud, supportate dall’intelligenza artificiale per ottimizzare l’efficienza e l’efficacia operativa e ridurre i costi. I requisiti non funzionali sono fondamentali per garantire servizi di business di alta qualità e sostenibilità. Crediamo nell’importanza di un approccio che include osservabilità, performance e ottimizzazione dei costi, e aspiriamo a un futuro in cui sviluppatori e operazioni IT convergano sinergicamente, creando un ambiente tecnologico coerente e responsivo, capace di supportare efficacemente le esigenze del business.
La maggior parte delle aziende ha intrapreso un percorso verso il Cloud (Journey to Cloud) la cui tappa evolutiva successiva sarà il Multicloud, con l’utilizzo di più fornitori di servizi cloud sia pubblici che privati. L'offerta di Liquid Reply comprende soluzioni che abilitano scenari architetturali e di processo ibridi e multi cloud.
In Liquid Reply ci impegniamo a promuovere l'inclusione in ogni aspetto del nostro lavoro perché crediamo che un ambiente inclusivo sia essenziale per il successo delle nostre attività e per il benessere di tutti i nostri colleghi e clienti.