01/03/2024

Reply Totem corre con Fondazione Milan per la Milano Marathon

1 marzo 2023

In occasione della Milano Marathon del 7 aprile 2024, Reply Totem si unisce a Fondazione Milan per uno degli eventi benefici sportivi più importanti della città, coinvolgendo così anche il mondo del gaming.

Lo scopo dell’iniziativa è supportare, tramite una raccolta fondi, i bambini e ragazzi di Sport for All, il programma di Fondazione Milan che sostiene l’accesso all’attività sportiva per le persone diversamente abili.

Reply Totem parteciperà attivamente alla maratona sia dal vivo che da casa: 4 creator correranno in pista come runner, interagendo con gli altri partecipanti e collegandosi in diretta con coloro che effettueranno in concomitanza una maratona gaming su e-Football e Rocket League.

Questa collaborazione sottolinea l’importanza della sinergia tra il mondo del gaming e dello sport, con Reply Totem che si unisce a Fondazione Milan per educare e coinvolgere sia le nuove che le vecchie generazioni su un tema importante quale la promozione dell’integrazione e dell’accessibilità allo sport per tutti.

Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem, ha commentato: “Questa unione tra Reply Totem e Fondazione Milan è un passo avanti nel consolidamento dei legami tra il mondo del gaming e dello sport, dimostrando che insieme possono avere un impatto positivo sulla comunità. In un momento in cui la solidarietà e l’inclusione sono più importanti che mai, questa iniziativa benefica rappresenta un esempio di come anche il mondo del gaming e dell’Esports possa essere protagonista, ispirando e guidando il cambiamento dall’interno.”

Puoi donare anche tu a supporto dell’iniziativa al seguente link:

Reply Totem
Reply Totem è un Team Esports incentrato sulla selezione e la crescita di giocatori, influencer e creatori di contenuti del mondo Gaming. Fondato in Italia nel 2019 da un gruppo di imprenditori e professionisti, con uno staff di respiro internazionale, ha da subito espresso un grande potenziale. Lo sviluppo del talento e della competitività nel rispetto dei valori umani anima il nostro gruppo di lavoro in un'ottica di continua crescita e rinnovamento del settore.