Adottare l'AI Act in azienda: Obblighi e Soluzioni

Cluster Reply, in collaborazione con lo Studio Legale Associato a Watson Farley & Williams, organizza l’evento dedicato alle implicazioni legali dell’AI Act.
RICHIEDI DI PARTECIPARE

6 febbraio 2025 | TORINO, Via Nizza 250

Contattaci

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).

Il focus sul quadro normativo per l'intelligenza artificiale

La crescente diffusione dell’intelligenza artificiale porta con sé nuove opportunità ma anche importanti responsabilità. L’AI Act rappresenta un quadro normativo fondamentale per garantire un utilizzo etico e conforme di queste tecnologie.

Cluster Reply ospita l'evento interamente dedicato alle implicazioni legali dell’AI Act., il prossimo 6 febbraio presso la Sede Reply di Via Nizza 250 a Torino,

Con lo Studio Legale Associato a Watson Farley & Williams, approfondiamo gli obblighi normativi e le soluzioni tecnologiche più innovative e sicure per adottare con successo l'AI Act in azienda.
  • Scopri le implicazioni legali dell’AI Act spiegate dai professionisti di Watson Farley & Williams.​
  • Esplora soluzioni innovative presentate da Cluster Reply per semplificare il processo di compliance.
  • Confrontati con esperti e altri professionisti per trarre ispirazione e spunti pratici. ​

La partecipazione è gratuita, su invito.

Agenda

Torino, 6 febbraio 2025

10:30 - 11:00
Welcome coffee e registrazione

11:00 - 11:40
WFW - Introduzione agli obblighi normativi dell’AI Act + Q&A

11:40 - 12:20
Cluster Reply - Tecnologie a supporto dell'adozione dell'AI Act + Q&A

12:30 - 13:30
Pranzo & Networking


RISERVA IL TUO POSTO

Non perdere l’occasione di prepararti al futuro dell’AI nella tua azienda!
Compila il form per riservare il tuo posto.

RICHIEDI DI PARTECIPARE
  • strip-0

    Watson Farley & Williams (“WFW”) è un primario studio legale internazionale presente nei maggiori centri finanziari in Europa, Asia, Oceania e Stati Uniti d’America. Con 19 uffici in 15 Paesi ed oltre 700 avvocati nel mondo, si distingue per l’alta specializzazione nei settori delle Infrastrutture, Trasporti ed Energia a livello nazionale ed internazionale. Attivo sul mercato da oltre 40 anni, WFW vanta una competenza a tutto tondo che abbraccia il diritto civile, la contrattualistica di carattere finanziario, i contenziosi, le operazioni di M&A, il diritto amministrativo, il diritto giuslavoristico, fiscale ed immobiliare. Inoltre, WFW è fortemente impegnato in operazioni innovative legate alle nuove tecnologie, inclusa l'IA, monitorandone le evoluzioni normative in Italia e a livello internazionale.

  • Cluster Reply è l'azienda del gruppo Reply specializzata in consulenza, system integration e servizi digitali, con focus specifico sullo sviluppo di soluzioni basate su tecnologie Microsoft. Cluster Reply supporta le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale, unendo alle competenze Microsoft la conoscenza distintiva del mercato e dei suoi processi.

    strip-1