15 febbraio 2021
Boost.ai, la principale piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale, e Sprint Reply, la società del gruppo Reply specializzata in HyperAutomation, annunciano l’inizio della loro partnership per supportare i clienti nell’automazione intelligente dei processi aziendali.
Con questa nuova collaborazione Sprint Reply aggiunge le capacità di “Conversational AI” della piattaforma Boost.ai al suo portafoglio di servizi e soluzioni di HyperAutomation. Grazie infatti all’impiego di virtual agent in grado di supportare i team nella gestione di un numero illimitato di interazioni con i clienti e di risolvere in modo veloce e personalizzato le numerose richieste di assistenza è possibile realizzare soluzioni di automazione dei processi di customer care sempre più efficienti e in grado di garantire una user experience completa per clienti, dipendenti e agenti.
Emanuele Gherardini, Partner, Sprint Reply: “La pandemia globale ha chiaramente accelerato sia l'automazione dei processi cosiddetti “customer-facing” - come quelli dei dipartimenti sales, service e customer support – sia la domanda di interfacce conversazionali affidabili. In uno scenario altamente competitivo, il time-to-market è un driver essenziale: la piattaforma completa di Boost.ai, basata su un approccio di configurazione “low-code” e su tecnologie di NLP all'avanguardia, fornirà ai nostri clienti velocità ed efficacia senza precedenti nell'implementazione e nel mantenimento di chatbot coinvolgenti e di alta qualità."
Henry Vaage Iversen, CCO & Co-Founder, Boost.ai: "Siamo entusiasti di collaborare con Sprint Reply. La loro esperienza nel settore finanziario, la loro capacità di coinvolgere gli stakeholder aziendali e la loro attenzione alla generazione di valore e all'ottimizzazione dei processi garantiranno alle imprese clienti di trarre un vero vantaggio dal potenziale della piattaforma di intelligenza artificiale conversazionale di Boost.ai".