28 novembre 2019
Sprint Reply, focalizzata sull’eccellenza operativa dei processi di business, disegna, progetta e realizzaza soluzioni di Intelligent Process Automation basate su RPA, Intelligenza Artificiale, Process Mining. L’utilizzo della tecnologia ABBYY Data Capture, unita a quelle di RPA, rappresenta un’importante opportunità per Sprint Reply per offrire soluzioni sempre più complete e in grado di supportare le imprese nella trasformazione verso l’Intelligent Enterprise e l'adozione di una Digital Workforce scalabile ed efficiente.
“La sola adozione di tecnologie di RPA non è sufficiente – queste devono essere completate da altre soluzioni in grado di comprendere dati complessi e gestire grandi volumi in diverse aree di business”, spiega Stefano Galli, Associated Partner di Sprint Reply. “Le tecnologie di Data Capture e di Content IQ sono il cuore di qualsiasi soluzione RPA, perché è essenziale inserire le informazioni in modo efficiente garantendo nel contempo la correttezza dei dati gestiti. ABBYY è un partner riconosciuto per l’alta qualità delle sue tecnologie, dimostrata anche nei progetti di successo realizzati congiuntamente.”
Vladimir Tabachkov, direttore di Partnership e Alleanze Nord, Sud ed Est Europa presso ABBYY, concorda: “Sprint Reply ha una straordinaria esperienza nell'automazione dei processi e ottime soluzioni RPA, che, integrate con le tecnologie ABBYY, consentono ai clienti di beneficiare dell’intera gamma di tecnologie di RPA. Siamo orgogliosi di una collaborazione così fruttuosa.”