Raggiugi un nuovo livello di produttività e migliora il servizio di assistenza offerto, passando a un approccio proattivo e predittivo, che consenta ai clienti un'esperienza personalizzata e potenzi la produttività e la collaborazione del team, integrando funzionalità di mobilità e intelligenza artificiale.
Il portale self-service personalizzato è la destinazione unica per prenotare nuovi appuntamenti, gestire quelli esistenti e fornire feedback.
Rimani sempre aggiornato sugli appuntamenti imminenti, l'orario di arrivo del tecnico e gli ordini di lavoro completati attraverso e-mail e sms.
Ricevi, grazie ai suggerimenti dell'AI, il tecnico più adatto per la risoluzione del problema, selezionato in base a competenza, posizione e disponibilità.
Automatizza con l'AI la pianificazione delle risorse, prevedendo tempi di arrivo e di esecuzione anche in situazioni complesse.
Assegna automaticamente gli ordini di lavoro ai tecnici sul campo e agli operatori del servizio clienti, massimizzando l'efficienza del servizio.
Chatta e collabora con i tecnici sul campo, semplificando la risoluzione dei problemi e la comunicazione tra i membri del team, grazie all'integrazione con Microsoft Teams.
Sfrutta Copilot in Dynamics 365 Field Service per l'aggiornamento dell'ordine di lavoro, eliminando compiti ripetitivi e migliorando la gestione del servizio.
Ricevi istruzioni dettagliate e assistenza in tempo reale da un esperto in remoto, grazie all'integrazione con Dynamics 365 Remote Assist.
Usa il linguaggio natuale per ottenere informazioni relative agli ordini di lavoro, inclusi aggiornamenti di stato, ricambi necessari o ulteriori istruzioni.
Crea e pianifica gli ordini di lavoro in Microsoft Teams e Microsoft Outlook con l'assistenza e i suggerimenti dell'AI generativa di Copilot.
Un'interfaccia web studiata appositamente, pone in primo piano i dati più significati degli ordini di lavoro, come stato, priorità e risorse prenotate.
Monitora i principali indicatori del servizio attraverso l'analisi dei dati guidata dall'intelligenza artificiale e i report visualizzati in Dynamics 365 Field Service.
Scopri come Microsoft Copilot ottimizza il servizio di assistenza sul campo rendendo il team più efficiente e collaborativo:
Semplifica la gestione degli ordini di lavoro
Ottimizza la pianificazione delle risorse
Migliora la comunicazione con i clienti
Suggerisce i prossimi passi con riepiloghi intelligenti
Affidati alla nostra esperienza.
Prenota una consulenza, valuteremo insieme come migliorare la gestione del sevizio di assistenza sul campo.