Microsoft Dynamics 365 Customer Insights – Journeys

Il passaggio dal modulo Outbound Marketing al modulo Real-time Journeys dovrà avvenire entro il 30 giugno 2025. Cluster Reply può darti supporto in questa transizione!

Cosa succede?

Outbound Marketing e Real-time Journeys sono due moduli separati di Microsoft Dynamics 365 Customer Insights, che tuttavia condividono molte funzionalità e le stesse licenze.

Il modulo Microsoft Dynamics 365 Customer Insights - Outbound Marketing verrà rimosso e solo il modulo Microsoft Dynamics 365 Customer Insights - Real-time Journeys rimarrà funzionante.

Per evitare interruzioni e problemi di continuità, chi sta utilizzando Outbound Marketing dovrà effettuare il passaggio a Real-time Journeys entro il 30 giugno 2025.

Punti di attenzione

Migrazione manuale

La migrazione NON è automatica, deve essere effettuata attraverso operazioni manuali e nuove implementazioni o configurazioni.

Assenza di tool automatici

Non esistono tool Microsoft che in automatico effettuino la migrazione (neanche su componenti OOB).

Facilitazione parziale

Con una configurazione manuale, un tool Microsoft facilita la migrazione solo di e-mail, blocchi di contenuto ed elenchi sottoscrizioni.

Analisi preliminare

È necessaria una prima fase di analisi dell’AS-IS per quantificare e definire gli interventi necessari.

Revisione delle personalizzazioni

Le attuali personalizzazioni nell'AS-IS potrebbero non essere supportate, rendendo necessaria una revisione delle relative funzionalità.

Hai bisogno di aiuto?

Scarica la brochure e contattaci per valutare insieme quale sia il giusto approccio per te.

Potrebbero interessarti anche:

No contents here.