01 - 03 maggio 2012
Birmingham, NEC
@logistics Reply UK ha preso parte all’evento internazionale Multimodal 2012. L’evento, ormai fortemente consolidato, è il più grande luogo di incontro per tutta la supply chain logistica e del trasporto, un’occasione unica per incontrarsi e fare business con la comunità cargo del Regno Unito e dell’Irlanda.
Multimodal 2012 rappresenta una vetrina estremamente interessante per @logistics Reply, dove dimostrare il valore che può portare al multimodale ed al mercato dei servizi logistici, soprattutto in questi tempi economicamente difficili. @logistics Reply ha accolto i visitatori allo stand 810 dove, oltre a fornire consulenza su tutte le tematiche relative alle soluzioni di Supply Chain Execution, ha effettuato una demo di SideUp Reply, suite di soluzioni per la Supply Chain Execution su Cloud.
Inoltre, Jez Tongue, Partner di @logistics Reply UK, ha partecipato con uno speech al programma di conferenze che si sono tenute nel corso della manifestazione. In particolare, l’intervento ha approfondito i significativi benefici e il valore ottenibili dagli spedizionieri e dai vettori di distribuzione grazie all’utilizzo di soluzioni SaaS, evidenziando le aree per le quali le soluzioni SaaS sono - e, altrettanto importante, non sono - adatte.
Per maggiori informazioni: Multimodal 2012