TROVA L'AGO NEL PAGLIAIO

Sfrutta i tuoi dati per proteggere il tuo business

ANOMALY DETECTION PAPER

Il white paper esamina quali sono le principali sfide legate all’individuazione di anomalie e approfondisce le caratteristiche della soluzione di Data Reply, in quali contesti è già stata implementata e quali sono i benefici nell’adottare un sistema di Anomaly Detection all’interno di diversi mercati di riferimento.
SCARICA IL PDF

COS’È L’ANOMALY DETECTION

Un’anomalia è una deviazione inattesa dal comportamento standard di un processo, che può portare a malfunzionamenti e problemi di business.
I recenti avanzamenti tecnologici hanno creato delle grandi opportunità per il controllo e il monitoraggio dei processi interni e esterni, aumentando la possibilità di trovare anomalie e correggerle in tempi brevi.

Essere in grado di capire che un sistema non funziona come previsto è fondamentale per evitare il propagarsi di problemi che potrebbero causare un arresto dei processi aziendali collegati, con un enorme impatto economico.

LA SOLUZIONE

Data Reply ha sviluppato un framework di Anomaly Detection, che rappresenta un acceleratore per le applicazioni aziendali sia in termini di sviluppo di modelli di Machine Learning dedicati che di implementazione dell'infrastruttura tecnologica a supporto. La soluzione considera centrali le tematiche di scalabilità, flessibilità, disponibilità ed estendibilità.
Scoprite alcuni dei numerosi ambiti e casi d'uso di applicazione della soluzione:

MONITORAGGIO LINEE PRODUTTIVE
IT – MONITORAGGIO JOB BATCH
DATA QUALITY
SICUREZZA – ANALISI LOGIN
SICUREZZA – ANALISI UTENTI WEB
  • strip-0

    Data Reply è la società del gruppo Reply che offre servizi di eccellenza per Big Data e Artificial Intelligence. Operando sulla gran parte delle Industry e delle funzioni aziendali, supportiamo professionisti di livello esecutivo e Chief Officers per trarre valore dai dati. Costruiamo Data Platform, definiamo e implementiamo modelli di ML e AI in modo efficiente, replicabile e scalabile, attraverso persone con alte competenze in Big Data Engineering, Data Science e Intelligent Process Automation. Sempre attivi sulle innovazioni, stiamo applicando algoritmi Quantistici a supporto dell’ottimizzazione di processi con alte necessità computazionali.