Perché lavorare in Blue Reply?

Informazioni. Motivazioni. Emozioni. Scopri la passione per la tecnologia che viviamo ogni giorno.

Ti stai affacciando al mondo del lavoro?
Stai cercando o vuoi cambiare azienda?
Blue Reply è quella giusta?

L'inizio di un nuovo percorso inevitabilmente porta sempre con sé dubbi e domande. Siamo qui per trovare assieme a te le risposte. Solo chi lavora in Blue Reply da qualche tempo può conoscere in modo approfondito aspetti come cultura aziendale, i ritmi, l'ambiente lavorativo, le modalità di lavoro, le iniziative e gli eventi. Di seguito puoi trovare alcune delle esperienze significative da parte di alcuni colleghi in Blue Reply. Se non hai trovato l'informazione che stai cercando scrivici, saremo ben lieti di risponderti.

"Dalla stesura della tesi ho trovato un ottimo posto di lavoro dove imparare e crescere"

Leandro LORENZANO,Business Analyst

"Alla fine del mio percorso universitario in Ingegneria Gestionale ero alla ricerca di una tesi in ambito informatico e in questo modo ho conosciuto Blue reply. Dopo un primo periodo da tesista, oggi ricopro un ruolo di analista in ambito assicurativo. Ci sono alcuni aspetti che più mi piacciono di Blue: la flessibilità grazie allo smart working e un team molto affiatato. L'insieme di questi fattori generano un ottimo posto di lavoro dove crescere e imparare personalmente e professionalmente!"

"Ho cominciato la mia avventura in Blue Reply completamente da remoto, in smart-working."

Chiara FORNACIARI,Business Analyst

"Ho cominciato la mia avventura in Blue Reply completamente da remoto, in smart-working. Anche se a distanza tutto poteva sembrare più difficile, i miei colleghi sono sempre stati disponibili, mi hanno aiutata a salire a bordo, affrontando al mio fianco tutte le difficoltà tipiche di chi inizia a lavorare, rendendo per di più il tempo passato a lavorare da casa più piacevole!"

Prima di candidarti prendi visione della nostra informativa sulla privacy