Arlanis Reply tramite le funzionalità native di Salesforce e grazie all’integrazione di Mulesoft è in grado di automatizzare attività e processi manuali, ripetitivi e time-consuming.
Le capacità e le esperienze nel disegno e nell'implementazione di Enterprise Architecture ed Integration Solutions hanno portato alla definizione di una practice che si basa sulle tecnologie di mercato sia nel campo Full Life Cycle API Management che nel Enterprise Integration Platform as a Service
Arlanis Reply gestisce uno delle prime iniziative italiane Salesforce Health Cloud implementando i prossimi standard di Patient Relationship Management basati su cure personalizzate e integrazione di dispositivi indossabili e medici.
Salesforce Health Cloud consente la gestione del paziente a 360 gradi: dalla fase di onboarding, alla gestione della cartella clinica e degli appuntamenti fisici o online, fino alla valorizzazione dei dati aggregati per analisi predittive, assicurando l’integrazione con i dispositivi medici indossabili e garantendo l’efficienza dei processi non clinici. La soluzione propone un’esperienza ricca e personalizzata, integrandosi a più sistemi di dati sanitari, e risultando compliant a tutti gli standard di interoperabilità (HL7 e FHIR), security e privacy del dato
Arlanis Reply attraverso l'utilizzo della soluzione Salesforce Net-Zero Cloud conduce una practise innovativa basata sulla riduzione delle emissioni di carbonio per migliorare la propria Sostenibilità e quella dei propri clienti in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e della redazione del bilancio Non Finanziario. Grazie ad una gestione unificata e scalabile è possibile monitorare i consumi permettendo di verificare e migliorare gli sforzi in termini di sostenibilità, al fine di raggiungere la carbon neutrality, e condividere la progressione dei risultati ottenuti nel tempo con i propri stakeholder.
Arlanis Reply guida le aziende che mirano a raggiungere i propri clienti in modo più intelligente, automatizzato e personalizzato. Grazie al recente rilascio di Einstein GPT, che unisce i modelli di IA proprietari di Salesforce alla tecnologia AI generativa, la nuova funzionalità riesce a raccogliere, armonizzare e unificare tutti i dati dei clienti di un'azienda. Con Einstein GPT, le aziende possono collegare questi dati ai modelli avanzati di Intelligenza Artificiale e utilizzare suggerimenti direttamente all'interno del CRM Salesforce per generare contenuti che si adattano continuamente alle informazioni e alle esigenze dei clienti real-time.