The access network (R)evolution

Durante Xchange 2021, il nostro partner Angelo Zucchetti insieme a Bruno Cornaglia, Senior Manager and Area Director for Broadband Forum SDN/NFV, hanno illustrato come Reply e Vodafone stiano lavorando insieme per implementare la rete di accesso di nuova generazione. L'attuale tecnologia di accesso fisso e mobile mostra i suoi limiti. Il suo software complesso e monolitico sta creando molti costi nascosti nel time-to-market e nei test per gli operatori. È necessario un nuovo approccio e l'unico modo per farlo è spostare sul cloud la maggior parte del software. Come sempre anche questo presenta alcuni inconvenienti. Per avere un ambiente completo e flessibile è importante standardizzare tutti i punti di riferimento rilevanti.


Se hai perso il nostro intervento a Xchange 2021 e vorresti avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati, scarica la presentazione.


Per avere maggiori informazioni compila il form e scarica il file PDF

Prima di compilare il form di registrazione, si prega di prendere visione dell'Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n° 679/2016

Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido
Input non valido

Privacy


Dichiaro di aver letto e ben compreso l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing da parte di Reply SpA, in particolare per l’invio di comunicazioni promozionali e commerciali o la segnalazione di eventi aziendali o webinar, con modalità di contatto automatizzate (es. SMS, MMS, fax, e-mail e applicazioni web) e tradizionali (es. telefonate con operatore e posta tradizionale).