The Brains and the Muscles – Digital Twins

Come generare valore grazie ai dati dei tuoi impianti di produzione

LA SFIDA DI DATA REPLY

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un vero e proprio elemento differenziante per il paradigma del Digital Twin. In Data Reply sappiamo come aiutare a capire ed implementare il miglior approccio a partire dalle necessità concrete. Leggi il white paper per saperne di più!
SCARICA IL PDF

Da grandi dati derivano grandi possibilità

Ogni giorno le linee di produzione creano grandi quantità di dati, derivanti dall’esecuzione dei loro processi e dall’output delle macchine. Questi dati possono essere raccolti nel Digital Twin, il paradigma che consente la creazione di un modello virtuale di una linea di produzione o di un sistema complesso.

Utilizzando le possibilità attuali dell’Intelligenza Artificiale, è possibile creare valore dai vostri dati, con il ciclo See-Think-Do.
Predizione, previsione e simulazione sono i veri punti di forza che consentono di avere importanti risparmi di tempo e denaro nella pianificazione della produzione.

L'unione fa la forza: ai e digital twin insieme

Scopri come l’intelligenza artificiale possa creare valore a partire dai dati di produzione.

Comprendi cosa c’è dietro la creazione di una vera IA per i Digital Twin, dalla raccolta dei dati all’ottimizzazione dei tuoi processi per ottenere:

- Migliore qualità
- Migliori performance
- Previsioni accurate

  • strip-0

    Data Reply è la società del gruppo Reply che offre servizi di eccellenza per Big Data e Artificial Intelligence. Operando sulla gran parte delle Industry e delle funzioni aziendali, supportiamo professionisti di livello esecutivo e Chief Officers per trarre valore dai dati. Costruiamo Data Platform, definiamo e implementiamo modelli di ML e AI in modo efficiente, replicabile e scalabile, attraverso persone con alte competenze in Big Data Engineering, Data Science e Intelligent Process Automation. Sempre attivi sulle innovazioni, stiamo applicando algoritmi Quantistici a supporto dell’ottimizzazione di processi con alte necessità computazionali.