Cluster Reply è entusiasta di annunciare la partnership con OutSystems con cui condividiamo la passione nel creare soluzioni estremamente innovative per i nostri clienti. Migliaia di clienti nel mondo si affidano alla piattaforma low-code leader per lo sviluppo rapido di applicazioni, che consente di creare con estrema velocità app di livello enterprise.
OutSystems è oramai leader indiscusso da parecchi anni del segmento low-code sia secondo Gartner sia Forrester, si tratta di una piattaforma di sviluppo low-code in grado di generare applicazioni web, mobile e servizi di back-end di livello enterprise.
Per inaugurare al meglio la partnership, abbiamo partecipato al Global Partner kickoff meeting tenutosi a Cascais lo scorso 10 e 11 Febbraio, durante il quale OutSystems ha confermato gli ambiziosi piani di espansione a livello globale con il supporto di noi partner. Grandi novità sono emerse dalla sessione di presentazione della roadmap di prodotto, che avevamo in parte pregustato durante il NextSteps svoltosi lo scorso Ottobre ad Amsterdam.Reactive we apps con pieno supporto a ReactJS, Progressive web apps, interface and workflow builder, supporto ai chatbot tramite bot framework di Microsoft, Architecture Dashboard e una versione di OutSystems Service Studio nativa per MacOS sono solo alcune delle novità introdotte a cavallo tra la fine del 2019 e le prime settimane del 2020, che confermano la leadership dell’azienda portoghese in questo mercato.
A proposito di mercato low-code, c’è molta attenzione verso l’Italia considerata paese emergente. OutSystems ha una relazione molto simbiotica con i partner e in particolare con Cluster Reply che ha una strategia precisa di espansione del segmento low-code in Italia.Il primo frutto di questa partnership sarà un evento dal vivo in collaborazione con OutSystems, organizzato presso i nostri uffici di Via Robert Koch 1/4 a Milano. Sarà l’occasione giusta per toccare con mano la piattaforma con l’aiuto dei nostri esperti e per sentire dal vivo qual è la vision di Cluster Reply riguardo ai benefici che il low-code porta al processo di Digital Transformation.
Per saperne di più contattare