27 aprile 2011 Milano - Auditorium Assolombarda
@logistics Reply ha preso parte al Convegno IT Logistics Summit, organizzato da Assologistica Cultura e Formazione.
Tema centrale di questa prima edizione dell’evento è stata l’innovazione tecnologica a supporto della logistica, in modo da evidenziare come le tecnologie abbinate ai processi azienda li possano influenzare positivamente la gestione della supply chain. IT Logistics Summit nasce quindi con l’obiettivo di stimolare l’interesse delle aziende e degli operatori di filiera verso tutte le opportunità e le strategiche dell’ICT.
In quest’occasione @logistics Reply ha illustrato tutti i vantaggi legati a una tecnologia innovativa come il Cloud Computing a supporto di una migliore efficienza gestionale di un magazzino. Assieme al partner ItalSempione, @logistics Reply ha presentato “Cloud Computing per la Gestione del Magazzino, l’esperienza di chi l’ha provato”.
I relatori dello speech, Francesco Socini Sessa, Manager @logistics Reply e Eleonora Ambrino, IT Manager di ItalSempione, hanno illustrato i benefici di questa modalità di fruizione del software, ma anche a quali realtà industriali meglio si adatta, attraverso le testimonianze dirette di chi sta utilizzando un software in cloud computing per la gestione del magazzino.
Presso il desk dell’azienda era inoltre possibile approfondire le varie tematiche legate alla gestione del magazzino e alla supply chain e conoscere meglio le soluzioni proposte da @logistics Reply.
Per ulteriori Informazioni: Assologistica Cultura e Formazione