15 Settembre 2021
Nel mondo ecommerce Adobe Campaign è in grado di supportare con successo le comunicazioni relative al mondo dei messaggi transazionali contribuendo a una visione del cliente a 360 gradi e consentendo il contatto attraverso messaggi personalizzati in linea con le attività di marketing automation dell'azienda.
In questo scenario, Adobe Campaign con un'integrazione API, è in grado di supportare i brand che inviano messaggi transazionali per diversi contesti: messaggi relativi all'ordine (conferma, cancellazione, consegna), messaggi relativi all'account (creazione e conferma account, cambio password), condivisione e promemoria della lista dei desideri o notifica di carrello abbandonato e così via. Inoltre con il tool e-mail designer è possibile creare e-mail accattivanti e personalizzate attraverso un'interfaccia drag and drop.
Aktive Reply illustra la tecnologia Adobe Campaign mostrando un caso pratico in cui ha implementato una soluzione per le email transazionali relative ad un ecommerce di un'azienda di moda.
La sessione online durerà 30 minuti (16:00 - 16:30 CET) e si terrà in lingua italiana. Per maggiori informazioni e per la registrazione clicca QUI.